22 giugno
Qi Gong nella vita quotidiana: la pratica Taoista nell’equilibrio di corpo e mente

Domenica 22 GIUGNO // ore 10-12,30 e 14,00-16,30

Vieni a scoprire il potere rigenerante del Qi Gong!
Un’esperienza di condivisione per riconnetterti con te stesso attraverso movimenti fluidi, respiro profondo e antichi insegnamenti taoisti. Sperimenta come liberare le tensioni, stimolare la tua energia vitale e assaporare l’armonia tra corpo e mente. Un’occasione per ritagliarti uno spazio di benessere, vitalità e serenità tutto per te.
Adatto a tutti, anche a chi è alla prima esperienza!

Debora Drigani nel 1991 intraprende lo studio del Tai Chi Chuan e del Qi Gong con il Maestro Adalberto Maviglia (allievo di Mantak Chia) e della Dott.ssa Etsuko Kakui, con la quale consegue anche un diploma di reflessologia plantare. Nel 2007 inizia a praticare sotto la guida dei maestri Flavio Daniele e Guo Ming (George) Xu con i quali consegue, nel 2011, la qualifica di istruttore di stile Yang.
Nel 2010 ha partecipato al campus internazionale WACIMA (World Academy of Internal Martial Arts) a Lang Fang (Pechino) durante il quale ha approfondito la sua conoscenza del Tai Chi di stile Yang (con i Maestri Liu Bo Xue, Wang Lian Fu e Zhao Ya Yun). Per due anni ha frequentato il corso di TAO GED (Global Energetic Development) tenuto dal Maestro Flavio Daniele. Dal 2014 intraprende lo studio dello Xin Yi Liu He Quan sotto la guida di Flavio Daniele e George Xu.
Studia Qi Gong, meditazione taoista, tai chi chuan e classici del taoismo con il Maestro Roberto Capponi del Centro Tian Chong.
È attualmente istruttore senior della Nei Dan School del Maestro Flavio Daniele.
È istruttore riconosciuto ASI (Ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI).

Evento ad offerta libera.

Tessera associativa con copertura assicurativa a sostegno dell’Ass. Orti di Malborghetto (21€).

Pranzo a sacco.

PER PRENOTAZIONI WHATSAPP
+39 333 3450133
+39 393 6709323